×
Seguici su questi canali:
Il saluto di Vito Antelmi

L’assegnazione dei 57° Campionati Italiani Targa 2018 è stata per noi un grande onore, per la quale gli “ Arcieri di Puglia” si sono prodigati con il massimo impegno.

L’assegnazione dei 57° Campionati Italiani Targa 2018 è stata per noi un grande onore, per la quale gli “ Arcieri di Puglia” si sono prodigati con il massimo impegno.

Il saluto di Vito Antelmi

Dopo l’edizione dei XLIV Campionati Italiani Tiro alla Targa al Chiuso 2017, che si sono svolti presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari, eccellente location atta ad ospitare un Grande Evento Sportivo, non potevamo che migliorarci per questo appuntamento.

Il Campo Sportivo “G.Ventura” di Bisceglie che ospiterà nei giorni 28 e 29 le gare di qualifica  mentre le fasi Finali del giorno 30 si svolgeranno presso Piazza Duomo antistante la suggestiva Cattedrale  San Nicola Pellegrino di Trani, saranno sicuramente altrettante ottime location.

Il piacevole clima settembrino, inoltre,  renderà ancor più  gradevole la permanenza degli atleti e loro accompagnatori, dei tecnici, della dirigenza tutta, nonchè delle personalità che hanno assicurato la loro presenza.

Un ringraziamento doveroso ma convinto alle Amministrazioni Locali di Bisceglie e Trani, al GAL Ponte Lama,  all’ARET Puglia Promozione e agli Sponsor che con il loro importante sostegno hanno contribuito alla realizzazione di questo evento.

Debita riconoscenza alla Presidenza della Regione Puglia, al CONI Puglia, al CIP Puglia per aver concesso il loro patrocinio.

Grazie alla FITARCO, in particolare al Presidente Mario Scarzella, che ha creduto ancora una volta nelle nostre capacità.

Infine, un particolare ringraziamento ad Antonio Rutigliano, delegato CONI per la BAT,  per il validissimo aiuto offerto, agli “Arcieri di Puglia” e a tutti i volontari già impegnati da mesi e che si impegneranno ancora  per il buon esito della manifestazione.

Porgo un cordialissimo benvenuto e auspico a tutti i partecipanti ed ai loro accompagnatori un grande successo ed un felice soggiorno nella nostra Puglia.

 

Vito Antelmi